Progettazione

torna all'homepage

Il vostro progetto è curato nei minimi dettagli da professionisti del design, inoltre potrete capire ed entrare nel progetto grazie a disegni in 3D e render.

Project design

La nostra consulenza personalizzata permette la progettazione degli spazi per la corretta destinazione funzionale degli ambienti, al fine di venire incontro alle esigenze del cliente e per sfruttare al massimo gli spazi interni, realizzando progetti personalizzati e soluzioni su misura. L’elaborazione avviene, sin dall’inizio, in piena collaborazione con il cliente – che può analizzarne tutte le fasi – garantendone la piena soddisfazione. La nostra azienda, infatti, segue tutti i vari step delle lavorazioni fino al raggiungimento completo della realizzazione “chiavi in mano”.

Interior design

Questa fase permette l’analisi nel dettaglio anche dei singoli oggetti ed arredi con disegno esecutivo e relativo adattamento alla giusta ambientazione. L’esperienza maturata nell’affrontare quotidiane sfide, porta LADINARREDI a creare atmosfere uniche che rispondono alle vostre esigenze, curando attentamente l’evoluzione di ogni progetto, in un’ottica che non perde mai di vista gli obiettivi prefissati mediante la ricerca e la cura dei dettagli.

Tecnical design

La corretta progettazione degli impianti tecnologici all’interno degli spazi viene considerata da noi basilare per poter godere appieno degli stessi. Dagli impianti tecnici alla domotica, dalle stoffe ai complementi d’arredo, rispettando al massimo la funzionalità al solo ed esclusivo fine di valorizzare ed armonizzare i vari materiali utilizzati.

Realizzazione arredi interni

La fase finale è il frutto della nostra esperienza in pieno rispetto degli elaborati progettuali (interior design) passando dal montaggio, al collaudo ed all’assistenza nel tempo. La piena soddisfazione della nostra clientela è l’obbiettivo principale e la filosofia della nostra azienda.